L’amara sconfitta in finale di Europa League e le parole nel post partita, avvicinano Antonio Conte all’addio all’Inter: pronto Allegri per il futuro
Finale di Europa League amarissima per l’Inter. Il gol di Romelu Lukaku in apertura aveva indirizzato la partita nei binari giusti, ma i nerazzurri sono poi capitolati sotto i colpi di De Jong e Diego Carlos. La sconfitta avvicina Antonio Conte all’addio dalla panchina interista, pronto Massimiliano Allegri.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, assalto Real | Doppia cessione e incasso ‘monstre’
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio Messi | Scambio shock!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Inter-PSG | Dalla Spagna: Messi ha scelto!
”Idee diverse con la società, pianificare il futuro con o senza di me”. Queste sono le parole che hanno fatto capire che l’esperienza di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter è vicina a giungere al capolinea. La sconfitta di ieri sera nella finale di Europa League potrebbe essere stata l’atto finale di una stagione positiva ma travagliata. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la frattura venutasi a creare con la società è difficilmente rimarginabile, così si starebbe pensando seriamente alla separazione. L’esonero del tecnico sembrerebbe un’ipotesi da escludere, visti i circa 60 milioni di euro da mettere sul piatto per l’addio, così la soluzione potrebbe essere la separazione consensuale.
Nel frattempo la società interista avrebbe già pronto il sostituto di Conte, ovvero Massimiliano Allegri. Secondo quanto dichiarato dal giornalista Massimo Nerozzi attraverso un tweet, l’entourage dell’ex allenatore della Juventus starebbe solo aspettando una chiamata da parte dell’Inter. Il tecnico toscano inoltre, potrebbe avere già un accordo con Marotta per un contratto di tre anni sulla base di 8-10 milioni a stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Skriniar può salutare | Maxi operazione con l’Atletico Madrid
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…