La Juventus ha reso noto il nome del nuovo tecnico della squadra Under 23. Deciso dunque l’erede di Andrea Pirlo, approdato sulla panchina della prima squadra.
La Juventus ha reso ufficiale il nome del nuovo tecnico della squadra Under 23. A prendere il posto di Andrea Pirlo sarà Lamberto Zauli, ex allenatore dell’Empoli Primavera.
Nell’ultima stagione alla guida della Primavera della Juventus, Zauli viene dunque ‘promosso’ sulla panchina della seconda squadra dei bianconeri, militante nel campionato di Serie C.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte | Fissato l’incontro con la società
Reduce da un buon campionato con la Primavera della Juventus, Zauli avrà dunque la sua grande chance alla guida dell’Under 23 bianconera. Ad accompagnare il tecnico romano sulla panchina dei piemontesi ci sarà Mirko Conte, che assumerà il ruolo di vice allenatore. I preparatori atletici saranno invece Stefano Cellio e Daniele Palazzolo, mentre i portieri saranno allenati da Cristiano Lupatelli.
Ecco il comunicato ufficiale della Juventus, pubblicato sul proprio sito nel pomeriggio: “Lo scorso anno alla guida dell’Under 19, condotta in piena zona playoff scudetto allo stop del campionato, in semifinale di Coppa Italia e per la prima volta nella storia agli Ottavi di UEFA Youth League, continuerà ad accompagnare i ragazzi nel loro percorso di crescita. Lamberto Zauli è il nuovo allenatore della Juventus Under 23”.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Barcellona | Ecco il jolly!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…