Il Milan cerca rinforzi per il centrocampo e torna a pensare in grande: i rossoneri vogliono regalare il top player a Pioli.
Il mercato dei rossoneri non si preannuncia scoppiettante, stando anche a quanto dichiarato da Stefano Pioli. Il tecnico emiliano si è detto soddisfatto della rosa attuale e ha rivelato che il Milan sta pensando solamente a pochi rinforzi nei posti giusti. Uno dei reparti che necessita maggiormente di nuovi innesti è il centrocampo. Dall’Inghilterra rivelano che i rossoneri starebbero pensando nuovamente ad una vecchia fiamma di Maldini. Occhi puntati sul Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, notizia a sorpresa | Possibile svolta Conte
Secondo quanto rivelato dal ‘Telegraph’, il Milan starebbe tornando alla carica per Dani Ceballos. Il centrocampista del Real Madrid, attualmente, si trova in prestito all’Arsenal ma il suo futuro è ancora incerto. Se è vero che nel club iberico non sembra esserci più spazio per Ceballos, i ‘Gunners’ avevano espresso la volontà di trattenerlo a Londra. Nelle ultime settimane, però, potrebbe essere cambiato tutto. Il quadro dirigenziale dell’Arsenal ha subito diverse modifiche e anche la trattativa per il centrocampista iberico si è temporaneamente interrotta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Oblak costa troppo | Assalto in Serie A!
Il Milan potrebbe sfruttare l’incertezza dell’Arsenal per dare l’assalto a Dani Ceballos. Il centrocampista classe ’96 ha tutti i requisiti ricercati dagli uomini di mercato rossoneri. Lo spagnolo ha grande qualità e, soprattutto, ha ancora enormi margini di miglioramento. Il regalo per la conferma di Pioli potrebbe essere Dani Ceballos: Maldini potrebbe anticipare i dirigenti londinesi.
Il Milan pensa a Dani Ceballos per il centrocampo: l’Arsenal ha momentaneamente interrotto la trattativa ed i rossoneri possono dare l’assalto al centrocampista del Real Madrid.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, notizia a sorpresa | Possibile svolta Conte
Premier League, clamoroso United | Arrestato per rissa in vacanza!
Calciomercato Inter, cinque giocatori per restare | La lista di Conte
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…