Il grande obiettivo per la difesa di Roma e Inter, rischia di sfumare. Sul calciatore si registra l’interesse di molti club in Inghilterra.
Si complica il mercato in difesa per Inter e Roma. Uno dei grandi obiettivi per la retroguardia delle due squadre, Chris Smalling, rischia di saltare definitivamente.
Accostato con insistenza ai giallorossi della nuova proprietà Friedkin, e all’Inter in vista della rivoluzione ‘post-Conte’, il futuro del difensore potrebbe però essere in Premier League. Numerose sono le squadre inglesi pronte a contendersi Smalling, attualmente di proprietà del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo lo ha convinto | Torna a Torino!
Dopo un’autentica stagione da leader nella Roma, Chris Smalling è tornato alla ribalta come uno dei difensori più affidabili nel panorama europeo. Terminato il prestito ai giallorossi, il giocatore cresciuto nel Fulham, è tornato al Manchester United di Solskjaer.
Considerate le scelte del manager norvegese, il futuro di Smalling ai ‘Red Devils’ appare però sempre più difficile. In caso di cessione, sul difensore è pronta ad impazzare una vera e propria asta in Premier League. Newcastle, Everton, West Ham e la sua ex squadra, il Fulham, sono pronte a contendersi le prestazioni del classe ’89, offrendo un super contratto al giocatore.
Il desiderio dichiarato di Smalling è sempre stato quello di tonare in Serie A. Oltre alla Roma, prima scelta per il difensore, anche la soluzione Inter è vista positivamente dall’inglese.
Le due società italiane rischiano però di veder sfumare il loro grande obiettivo per le rispettive difese.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accelerata per Dzeko | Rifiutato lo scambio
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…