Indiscrezione clamorosa sul futuro di Lionel Messi. L’argentino avrebbe comunicato il desiderio di lasciare il Barcellona in questo mercato.
Dall’Argentina arriva una vera e propria ‘bomba’ di mercato: Lionel Messi è deciso a lasciare il Barcellona. A renderlo noto è il portale argentino ‘Olé’, molto vicino alle vicende del sei volte pallone d’oro.
Potrebbe dunque essere arrivata all’epilogo finale la grande storia d’amore tra Messi e il Barcellona. ‘Olè’ rende noto inoltre le modalità con cui il talento di Rosario è pronto a ‘liberarsi’ dai catalani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro tra Zhang e Conte | UFFICIALE: arriva la decisione!
Dopo quasi 20 anni, Lionel Messi è pronto a lasciare il Barcellona. La decisione dell’argentino sarebbe arrivata dopo il colloquio con Ronald Koeman, nuovo allenatore dei catalani.
Nonostante il tentativo di convincere il ‘diez’, Koeman non è riuscito nel suo intento. Messi vuole cambiare aria, e vuole farlo in questa finestra di mercato. ‘Olé’ rivela inoltre, che il fenomeno argentino, ha comunicato la sua decisione al Barcellona tramite ‘Burofax’, un tipo di documento fax certificato con validità legale.
Ora la palla passa alle pretendenti, con Manchester City e Inter in vantaggio sulla concorrenza. I nerazzurri, dopo la conferma di Conte sulla panchina, vogliono regalare il colpo in attacco al tecnico leccese, che accoglierebbe a braccia aperte la stella argentina.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Higuain | L’annuncio di Pirlo!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…