Calciomercato Inter, Lionel Messi attende di capire come si svilupperà il proprio futuro. Intanto, occhio alle sirene della Premier League
L’8-0 contro il Bayern Monaco ha letteralmente affondato il Barcellona, già pesantemente claudicante, dopo una stagione fatta di pochi alti e tanti bassi. Soprattutto, ha minato in maniera irreversibile gli equilibri storici della società catalana, adesso più che mai insicura del futuro dei propri fuoriclasse. E se con il neo-tecnico Koeman la ‘purga’ è già cominciata, il Barça dovrà fare i conti anche con i mal di pancia di Lionel Messi, in rotta con la dirigenza del club e possibile partente nel corso della prossima sessione di calciomercato. L’Inter, come tanti altri club, restano alla finestra, mentre dall’Argentina assicurano: la pulga comunicherà presto la decisione definitiva sul proprio futuro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scatto decisivo | Il bomber si avvicina!
Inter, attenzione al Manchester United: inglesi in pole per Messi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, suggestione da Madrid | Scambio più soldi!
L’Inter, dunque, sarebbe avvisata: la fila per il fenomeno argentino si preannuncia lunghissima e agguerrita, mentre lo United sembra già essersi mosso con grande convinzione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposta shock da Barcellona | La risposta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’undici ideale di Pirlo | Due grandi colpi!