Potrebbe essere questa la settimana decisiva per il prossimo centravanti della Juventus: Pirlo vuole un ‘spalla’ per Cristiano Ronaldo.
Una delle primissime formule di Andre Pirlo per rilanciare al meglio la Juventus riguarderebbe Cristiano Ronaldo. Il tecnico bresciano vuole valorizzare nella miglior maniera possibile le abilità offensive del portoghese e, per farlo, avrebbe pensato di affiancargli un centravanti manovriero. Un giocatore capace di aprire spazi davanti a Ronaldo e anche di trovarlo con assist e sponde. Pirlo, inoltre, avrebbe anche già individuato il profilo perfetto per i bianconeri. Questa dovrebbe essere la settimana decisiva per il primo colpo targato Pirlo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, patto ‘anti-Juventus’ | Sfuma il colpo
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, questa sarebbe la settimana dell’arrivo di Edin Dzeko alla Juventus. I bianconeri sono pronti a lanciare l’offensiva decisiva per il numero ‘9’ della Roma. A dare l’accelerata alla trattativa sarebbe stato proprio Andrea Pirlo, che avrebbe individuato nel bosniaco il centravanti ideale. Il tecnico bresciano considera Dzeko perfetto per affiancare e per esaltare le doti di Cristiano Ronaldo. Una considerazione che si sarebbe tramutata, prima in contatto e poi in una vera e propria offerta. La Juventus punta forte su Edin Dzeko.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’undici ideale di Pirlo | Due grandi colpi!
La partenza dell’attaccante bosniaco, poi, potrebbe essere legata all’arrivo di un suo eventuale sostituto nella Capitale. La Roma avrebbe diverse alternative, fra cui anche l’arrivo a parametro zero di Mario Mandzukic. L’ultimo regalo del bomber croato alla Juventus, quindi, potrebbe essere quello di liberare Dzeko. Inoltre i giallorossi continuano a seguire il profilo di Piatek. La settimana in corso, comunque, potrebbe essere quella decisiva per l’arrivo del bosniaco a Torino.
È iniziata la settimana decisiva per la trattativa fra la Juventus e la Roma: Andrea Pirlo vuole portare Edin Dzeko a Torino.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Juve, rivoluzione Barcellona | Dybala con Lautaro!
Coronavirus, anche Mihajlovic positivo | Il comunicato UFFICIALE
Calciomercato Milan, scenario clamoroso | Ibra via, arriva un altro bomber!
L'Inter ha iniziato costruirsi un futuro molto importante, con la volontà di crescere sempre di…
La Roma non riesce più a fare risultati positivi e ora l'esonero di Juric è…
La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano…
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…