Il Milan potrebbe fare i conti con l’addio di Zlatan Ibrahimovic: bomba dalla Spagna, Raiola lo offre al top club
In casa Milan è tempo di bilanci, con la dirigenza rossonera che lavora senza sosta alla stagione 2020/21. In tal senso, il calciomercato milanista vede lo standby per quanto riguarda il rinnovo di Ibrahimovic. Se da un lato lo svedese sembrerebbe orientato a restare in quel di Milanello, dall’altro dalla Spagna si rincorre una voce clamorosa sulla prossima destinazione di Zlatan: ecco tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, via dal PSG | Ipotesi di scambio!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta in attacco | L’assist è di Raiola
Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic: il piano di Raiola
Nonostante l’ottimismo filtrato nelle ultime ore, Zlatan Ibrahimovic si prepara a salutare Milanello. E’ quanto viene riportato dal portale spagnolo ‘Diario Gol’ che svela una clamorosa ipotesi per il futuro dello svedese. Mino Raiola non è convinto dal progetto milanista e avrebbe ormai deciso di portarlo via dal club di Elliott. Il potente procuratore del gigante di Malmoe avrebbe intenzione di proporre Ibra al Real Madrid, a caccia di un attaccante di spessore che dia il cambio a Benzema.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’attaccante 38enne vorrebbe chiudere la carriera in un club che gli permetta di vincere la Champions, con il presidente Perez entusiasta di acquistare Zlatan a costo zero. Ibrahimovic a Madrid percepirebbe ‘solo’ 3 milioni di euro all’anno, con l’opzione nel contratto per il rinnovo di un’altra stagione. In tal senso, Maldini ha già avviato i contatti con i ‘Blancos’ per trattare Luka Jovic, tra i nomi per sostituire Ibrahimovic, e Oscar Rodriguez per la trequarti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi sul talento del Barcellona | Richiesta shock!
La decisione finale spetterà a Zidane che, tuttavia, al momento preferirebbe un altro svincolato di lusso: Edinson Cavani. E proprio il ‘Matador’ sarebbe nella lista di Maldini e Massara in caso di addio di Ibrahimovic. L’uruguagio, insieme al connazionale Suarez che lascerà Barcellona, può essere l’erede di Zlatan: il Milan è pronto a mettere sul piatto le stesse cifre offerte al bomber di Malmoe.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Maldini allo scoperto!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, clamorosa retromarcia | Può andare in Germania