Il calciomercato estivo vedrà l’addio di Messi al Barcellona: spuntano i dettagli sul nuovo contratto dell’attaccante argentino
Il grande sogno dell’Inter resta Leo Messi. L’estate di calciomercato vedrà la partenza dell’attaccante del Barcellona che ha ormai deciso di lasciare la Catalogna. Spuntano nuovi dettagli sulla scelta dell’argentino che per la prima volta in carriera, a settembre, vestirà la maglia del suo nuovo club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, dall’Argentina: Messi a Barcellona | Le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clamoroso Messi | Si rivolge alla FIFA!
Lionel Messi ha deciso: il suo futuro sarà al Manchester City. A confermarlo è ‘La Nacion’ che ribadisce come la presenza di Guardiola e del connazionale e amico Aguero abbiano inciso per la sua scelta. I ‘Citizens’ lavorano per portare la ‘Pulga’ in Premier League, con un contratto che dovrebbe essere un 3+2. Triennale con la maglia del Manchester City, fino al 30 giugno 2023 e poi esperienza in uno dei club della proprietà (Melbourne City, Atlético Torque o a News York).
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Barcellona si starebbe opponendo alla partenza del numero 10, vista la scadenza della clausola invocata da Messi per liberarsi fissata allo scorso 10 giugno. Il lockdown e lo slittamento dei tornei, con il supporto della Fifa, dovrebbero però garantire all’argentino di poter scegliere dove accasarsi salutando definitivamente il club di Bartomeu. In casa City l’idea è quella di evitare di pagare la clausola rescissoria da 700 milioni, compiendo un passo alla volta per non arrivare allo scontro con i catalani.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte non molla l’obiettivo | Contatti continui
Messi ha già sentito Guardiola, preparando di fatto il trasferimento in Premier. Il sogno dell’Inter, dunque, è destinato a sfumare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, annuncio choc | Addio imminente!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, maxi affare in A | Due contropartite e 60 milioni!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…