Lionel Messi vuole lasciare il Barcellona: la trattativa per il suo trasferimento potrebbe far sfumare un obiettivo alla Juventus
Il futuro di Lionel Messi sembrerebbe ormai essere deciso. L’addio al Barcellona sarebbe ormai cosa scritta ed il suo trasferimento potrebbe portare ad una beffa anche per la Juventus. Sfuma l’obiettivo in attacco.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Messi più Suarez | La pazza idea bianconera!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Man City | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, caos Barcellona | Paratici pensa al colpaccio
Andrea Pirlo ha subito messo le cose in chiaro nella Juventus ed ha comunicato a Gonzalo Higuain di non fare parte del progetto bianconero per la prossima stagione. Il bomber argentino andrà così rimpiazzato con un altro attaccante e Fabio Paratici sembrerebbe aver puntato il mirino su Gabriel Jesus del Manchester City. A rovinare i piani dei bianconeri però arriverebbe il Barcellona insieme a Lionel Messi. Infatti il fenomeno argentino sarebbe ormai ad un passo dall’addio ai catalani e potrebbe finire nei ‘citizens’ di Guardiola.
A facilitare la scelta di Messi inoltre, ci sarebbe anche la disponibilità di Sergio Aguero, parente e connazionale della ‘pulce’, che sarebbe pronto a lasciare la maglia numero 10 al fenomeno. Per convincere il Barcellona però, il Manchester City potrebbe decidere di inserire nella trattativa proprio il bomber brasiliano che piace alla Juventus. Gabriel Jesus infatti, secondo quanto dichiarato dal giornalista spagnolo Sergi Hernandez ai microfoni di calciomercato.it, sarebbe uno dei giocatori che piacciono al Barcellona. Quindi, qualora l’affare dovesse andare in porto, i bianconeri vedrebbero sfumare l’obiettivo in attacco.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘tradimento’ Raiola | Lo offre al Barcellona
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…