Lionel Messi ha deciso di lasciare il Barcellona, infiammando il calciomercato: rifiutato lo scambio stellare con il top club
Il futuro di Lionel Messi è ancora incerto. La richiesta recapitata al Barcellona di lasciare il club ha lasciato tutti senza parole, provocando la corsa al fenomeno argentino tra i top club. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, il PSG avrebbe provato a mettere sul piatto uno scambio tra il 10 blaugrana e Neymar, numero 10 parigino. Un’operazione stellare che porterebbe allo scambio di casacche tra i due giocatori che hanno fatto le fortune del Barcellona. Un clamoroso scambio che però rimane difficile, viste le età e le valutazioni differenti, anche se da tempo il brasiliano sogna il ritorno in terra catalana. Uno scambio al quale però non sarebbero tutti d’accordo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Messi in Premier | Klopp esce allo scoperto
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, trasferimento UFFICIALE | ‘Esulta’ anche la Juventus
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Inter per lui | E’ vicinissimo alla Lazio
Il PSG prova a creare una trattativa stellare per arrivare a Lionel Messi. Per il fenomeno argentino in uscita dal Barcellona infatti, i francesi sarebbero pronti a proporre uno scambio con Neymar, arrivato proprio dalla squadra blaugrana per 222 milioni e con il desiderio da tempo di tornare a giocarci.
Ad essere contrario a questo scambio però sarebbe il padre dell’argentino, Jorge Messi, che preferirebbe il Manchester City di Pep Guardiola come meta per il futuro del figlio. Vedremo quale sarà la decisione di Messi per la prossima stagione, nel frattempo il calciomercato intorno a lui si infiamma e fa sognare.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, sorride Gazidis | 70 milioni in arrivo!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…