La Serie A dovrebbe iniziare il 19 settembre, ma non è escluso che venga posticipata per permettere alle squadre di recuperare alcuni calciatori ed evitare di falsarlo.
Tanti calciatori in Serie A positivi al coronavirus nelle ultime settimane. L’inizio del campionato è previsto per il 19 settembre, una soluzione che non fa piacere ad alcuni presidenti. Su tutti Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. I motivi sarebbero molteplici.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Pogba positivo | L’annuncio dell’allenatore
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, annuncio UFFICIALE del Sassuolo | Positivo Boga
Secondo quanto riferito da Radio Radio, De Laurentiis vorrebbe far partire la stagione verso il 3-4 ottobre. Secondo il presidente del Napoli, infatti, sono troppi i positivi al coronavirus e sarebbe meglio dargli tempo per farli recuperare. Inoltre, la fine del calciomercato è prevista per il 5 ottobre e l’inizio della Serie A il 19 settembre falserebbe un po’ tutta la situazione. La Roma ha attualmente 4 positivi -di cui 2 della Primavera-, mentre nel Napoli è risultato positivo Andrea Petagna e nel Bologna Sinisa Mihajlovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Higuain | Il ‘ricatto’ dell’argentino!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio super con il Real | Ci pensa Cristiano!
Fari puntati sul futuro alla Juventus dell'allenatore Thiago Motta. Il tecnico, finito nel mirino della…
Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? Conceicao esce allo scoperto in conferenza stampa e…
Cesc Fabregas è pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo l’ottimo ultimo anno…
Ci sono importanti notizie che riguardano il cambio in panchina deciso con la società pronta…
Nonostante la squadra stia andando al passo con gli obiettivi prefissati, la partita di oggi…
E' arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club bianconero che quest'oggi ha comunicato l'addio dell'allenatore.…