Lionel Messi ha definitivamente rotto con il Barcellona, comunicando che non si presenterà alle visite mediche: l’Inter continua a sperare.
Prosegue quella che si candida come telenovela dell’estate: l’addio di Lionel Messi al Barcellona. Il rapporto da favola fra l’argentino ed il club blaugrana rischia di avere un epilogo amaro. La ‘Pulce’ aveva già comunicato in maniera ufficiale ai catalani la propria volontà di lasciare la Catalogna, esercitando la clausola che lo libererebbe a parametro zero. Su Messi sono piombate diverse società, con il Manchester City e l’Inter in pole position. Nella serata di oggi, la vicenda ha vissuto un nuovo capitolo: l’argentino ha comunicato un’altra decisione al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Allan lascia Napoli | Accordo raggiunto!
L’Inter continua a monitorare la situazione di Leo Messi. Secondo il quotidiano catalano ‘El Periodico’, l’argentino avrebbe inviato un nuovo burofax al Barcellona. Questa volta, la ‘Pulce’ avrebbe comunicato che non si presenterà alle visite mediche che precederanno il ritiro del club blaugrana. Messi non riprenderà gli allenamenti con la maglia del Barcellona, la prossima volta che calcherà un campo da calcio sarà con una nuova squadra. L’Inter, quindi, può continuare a sperare di arrivare al sei volte ‘Pallone d’Oro’. Il fuoriclasse argentino non ha alcuna intenzione di ricucire lo strappo con il Barcellona, anzi: la rottura rischia di essere ancora più fragorosa del previsto.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Higuain non molla | Cessione complicata
SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto e 10eLotto: jackpot e estrazione 29 agosto 2020
Calciomercato Milan, colpo in attacco | Si attende l’annuncio
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…