Il Napoli ha raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo di Allan: niente Juventus per il brasiliano, volerà da Ancelotti in Premier League
La Juventus nelle ultime settimane aveva pensato anche ad Allan per il centrocampo. Seguendo le indicazioni tattiche di Andrea Pirlo, infatti, i bianconeri sono alla ricerca di un giocatore che sappia recuperare velocemente il pallone e poi gestirlo. Uno di quei centrocampisti cosiddetti ‘lava-palloni’ ed il brasiliano del Napoli ha tutte le carte in regola. Tutte tranne una: Allan non è più sul mercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Higuain non molla | Cessione complicata
Calciomercato Juventus, niente Allan | Accordo fra Napoli e Everton
Come riferito da ‘Sky Sport’, il Napoli e l’Everton avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento in via definitiva di Allan sulla base di 25 milioni di euro più tre di bonus. Niente da fare, quindi, per la Juventus che nelle ultime settimane era tornata a pensare al centrocampista brasiliano. L’ex Udinese non rientrava più nei piani di Gattuso e ha deciso di riabbracciare Carlo Ancelotti in Premier League. Il futuro di Allan sarà a Liverpool con i ‘Toffes’ e lontano, dopo molti anni, dalla Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Brozovic in partenza | Due ‘big’ su di lui
SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto e 10eLotto: jackpot e estrazione 29 agosto 2020
Calciomercato Milan, colpo in attacco | Si attende l’annuncio