Con l’inizio della stagione sempre più vicino, la Juventus di Andrea Pirlo spinge per concludere il colpo sulla fascia. Cristiano Ronaldo ‘promuove’ il colpo.
Continua il lavoro di rinnovamento in casa Juventus. Dopo l’approdo di Andrea Pirlo in panchina, il ds Paratici è al lavoro per concludere importanti operazioni di mercato, sul fronte entrate e uscite.
Per la fascia, l’obiettivo primario della Juventus resta sempre Hector Bellerin. Dopo un blocco iniziale della trattativa, il club bianconero ha riallacciato i contatti con l’Arsenal. A spingere per una riapertura dei colloqui tra i due club, il membro più importante nella rosa juventina. Cristiano Ronaldo, avrebbe infatti convinto Pirlo e la dirigenza ad affondare per l’esterno iberico.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rischio beffa | “Vuole la Juventus!”
Per ‘accontentare’ CR7, la Juventus è pronta ad imbastire un importante scambio di mercato.
Uno dei nomi caldi nella lista degli esuberi per i Campioni d’Italia è quello di Daniele Rugani. Con il recupero di Demiral e l’affermazione di De Ligt, lo spazio per l’ex difensore dell’Empoli appare sempre più limitato nella rosa del mister Andrea Pirlo.
Per arrivare a Bellerin, la Juve è pronta ad offrire, in uno scambio alla pari, proprio Rugani. L’iniziale richiesta dei Gunners per l’esterno spagnolo era di 32 milioni di euro, cifra che i bianconeri puntano ad abbassare con l’inserimento del difensore nato a Lucca.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | La Liga fa chiarezza sul contratto di Messi!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…