Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, dopo due anni lontani, potrebbero ritrovarsi nello stesso campionato: ecco il piano di Jorge Mendes.
Il mondo del calcio è con il fiato sospeso in attesa di conoscere il destino di Lionel Messi, dopo l’annuncio del suo addio al Barcellona. Ulteriori conferme della rottura totale fra l’argentino e la società catalana sono arrivate dalla giornata di oggi, dove la ‘Pulce’ non si è presentato ai test medici dei blaugrana. Quando si sposta un campione del calibro di Messi, gli equilibri del calcio mondiale subiscono uno scossone. Lo sa bene Jorge Mendes, che avrebbe un piano per portare via Cristiano Ronaldo dalla Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, si complica il bomber | Spunta il PSG
Il trasferimento di Lionel Messi potrebbe avere degli effetti diretti anche sul mercato della Juventus. Secondo quanto riportato da ‘DonDiario’, nel caso in cui l’argentino vada al Manchester City, Jorge Mendes vorrebbe portare Cristiano Ronaldo al Manchester United. Un ritorno romantico, favorito dal fatto che i rivali cittadini abbiano messo le mani sul sei volte ‘Pallone d’Oro’. Quella dei ‘Red Devils’ di richiamare CR7 all’Old Trafford sarebbe una risposta diretta ai ‘Citizens’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente ritorno | Arriva il ”no” dalla Premier
Lo scenario paventato dall’agente del portoghese rischia di lasciare a mani vuote la Juventus. I bianconeri, infatti, non avrebbero alcuna intenzione di perdere Cristiano Ronaldo. Anzi, Andrea Pirlo ha più volte indicato come nell’ex fuoriclasse del Real Madrid abbia individuato il centro del proprio attacco. La suggestione di vedere nuovamente Messi e Ronaldo sfidarsi ogni weekend in due club rivali, peraltro nella stessa città, rimane comunque uno scenario affascinante anche se difficilmente percorribile.
La Juventus potrebbe perdere ancora CR7: Jorge Mendes vorrebbe riportare Ronaldo allo United nel caso in cui Messi vada al Manchester City.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, rivoluzione in vista | Il nuovo ds porta l’allenatore
Barcellona, UFFICIALE: Messi non si presenta ai test!
Calciomercato Juventus, nuovo tentativo per Dybala | Offerto lo scambio!
L'Inter ha iniziato costruirsi un futuro molto importante, con la volontà di crescere sempre di…
La Roma non riesce più a fare risultati positivi e ora l'esonero di Juric è…
La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano…
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…