Arturo Vidal potrebbe tornare in Serie A dopo l’avventura al Barcellona. Ancora una volta il cileno ha aperto alla cessione ai bianconeri: le novità!
Giornate intense in casa Barcellona. Dopo l’ormai addio di Lionel Messi, anche Arturo Vidal è tornato a parlare del suo futuro aprendo anche ad una cessione immediata in vista della prossima stagione. Sulle sue tracce ci sarebbe ormai da tempo l’Inter con Antonio Conte che l’ha messo in cima alla lista dei desideri, ma attenzione ad un suo possibile ritorno a Torino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rischio beffa | “Vuole la Juventus!”
Calciomercato Juventus, Vidal pensa al futuro
Pochi minuti fa lo stesso centrocampista cileno ha parlato ai microfoni dello youtuber Daniel Habif soffermandosi anche sull’annuncio di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della compagine bianconera: “Sono stati quattro anni spettacolari alla Juventus, è stato davvero importante per la mia crescita. La Juve arrivava da un settimo posto e fu un’avvincente sfida a livello tattico”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta Cavani| Le cifre dell’affare
Poi ha aggiunto: “Pirlo era incredibile quando giocava, immagina come allenatore. Se lui o la Juventus mi chiamano sono contento, ma bisogna stare tranquilli. Se succede, succede. Ho molto affetto per la Juventus e per Andrea”.
Infine, Vidal ha elogiato anche il suo ex allenatore Antonio Conte definendolo “una macchina, tatticamente è il numero uno. Mi ha adattato alla sua idea di gioco”.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | La Liga fa chiarezza sul contratto di Messi!