Sandro Tonali sarebbe ad un passo dal Milan, ma non è ancora detta l’ultima parola. L’Inter proverà un nuovo assalto al giovane centrocampista del Brescia
Nelle prossime ore si conoscerà la nuova destinazione di Sandro Tonali. Il giovane centrocampista del Brescia, classe 2000, è l’oggetto del desiderio delle due compagini milanesi con il Milan favorito. Come svelato da Sky Sport, ieri in serata, il club rossonero sarebbe ad un passo dalla chiusura, ma il club nerazzurro non molla la presa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rischio beffa | “Vuole la Juventus!”
Come svelato dal giornalista di “Top Calcio 24”, Stefano Donati, l’Inter potrebbe anche provare un nuovo sorpasso nelle ultime ore ai cugini per arrivare allo stesso giocatore. L’affare con il Milan non è ancora chiuso definitivamente e tutto può succedere.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta Cavani| Le cifre dell’affare
Nelle scorse settimane la società nerazzurra lo aveva già in pugno e così lo stesso suo agente, Giuseppe Bozzo, sarebbe più entusiasta di vederlo all’Inter. Lo stesso presidente del Brescia, Massimo Cellino, sarebbe stato infastidito dalle ultime voci di domenica sera che lo vedrebbero al Milan. Un derby infuocato anche di mercato tra le due società milanesi: le prossime ore saranno davvero decisive con il centrocampista della Nazionale italiana pronto alla sua nuova grande avventura.
Il Milan, infine, potrebbe così resistere arrivando in tempi brevi alla firma del giovane centrocampista del Brescia. Minuti davvero concitati.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | La Liga fa chiarezza sul contratto di Messi!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…