La Juventus continua a lavorare in ottica futura per arrivare a giocatore già pronti da affidare a Pirlo: maxi-trattativa per Chiesa
La Juventus non intende stare ad aspettare ancora. Il club bianconero vorrebbe mettere a segno colpi interessanti in vista della prossima stagione. E così come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” potrebbe esserci un ritorno di fiamma per l’esterno della Fiorentina, Federico Chiesa, pronto ad una nuova avventura.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rischio beffa | “Vuole la Juventus!”
Calciomercato Juventus, maxi-scambio per Chiesa
Con la Juventus potrebbe nascere un maxi-scambio con Higuain, pronto a volare a Firenze, più il terzino sinistro, ex Cagliari, Luca Pellegrini, che piace molto alla dirigenza toscana. L’attaccante argentino potrebbe restare così in Serie A visto che lo stesso neo-tecnico bianconero ha rivelato come l’attaccante argentino non faccia più parte del progetto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta Cavani| Le cifre dell’affare
Un’operazione di mercato davvero entusiasmante con la Juventus che vorrebbe chiudere in tempi brevi per Chiesa dando così un’alternativa importante a Pirlo per quanto riguarda il reparto offensivo.
Dopo un tira e molla incredibile con Commisso, ora Chiesa avrebbe svelato la sua voglia di andare via definitivamente dalla Fiorentina, che l’ha valorizzato nelle ultime stagioni.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | La Liga fa chiarezza sul contratto di Messi!