Milan Skriniar sarà ancora un punto di riferimento della formazione di Antonio Conte, mentre potrebbe arrivare a breve una cessione eccellente
L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato non solo per quanto riguarda gli acquisti. Milan Skriniar sarebbe stato confermato in vista della prossima stagione dopo gli ultimi mesi in bilico tra panchina e futuro. Il centrale slovacco sarà ancora un punto di riferimento per Antonio Conte, mentre potrebbe dire addio un altro nerazzurro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Da Madrid il nuovo difensore
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” tutto sarebbe nato dopo il famoso “patto di villa Bellini” con l’ex Atletico Madrid pronto ad un’altra avventura entusiasmante della sua ricca carriera. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare così l’annuncio ufficiale con Skriniar confermato al centro del progetto nerazzurro. Su Godin ci sarebbero diversi top club europei: possibile anche un suo possibile ritorno in Spagna. L’Inter, infine, tornerà nuovamente in campo lunedì prossimo per iniziare una nuova stagione sotto la gestione dell’allenatore leccese. L’obiettivo è quello di colmare ancora il gap con la Juventus per nuovi successi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo | Sostituto da Guardiola
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…