L’asse Torino-Barcellona potrebbe far nascere nuove operazioni di mercato. La Juventus e il Barça, infatti, potrebbero portare avanti una trattativa molto importante.
La Juventus e il Barcellona sono state protagoniste di uno scambio di mercato, con Arthur che è approdato in Serie A e Pjanic in Catalogna. Oltre a questo scambio, però, di nuove operazioni potrebbero nascerne altre. Entrambe le squadre sono in procinto di una rivoluzione, visti i risultati dell’ultima stagione. Oltre a Lionel Messi, anche un altro ‘veterano’ del Barça potrebbe lasciare, magari nell’ambito di uno scambio proprio con uno della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, maxi scambio in Serie A | Cinque giocatori coinvolti!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Scambio in Serie A!
Secondo quanto riferito dal portale spagnolo ‘DonBalon.com‘, il Barcelllona sarebbe pronto a proporre uno scambio alla Juventus, che riguarda Luis Suarez e Paulo Dybala: infatti, oltre a Suarez, il Barça aggiungerebbe un ricco conguaglio da 80 milioni di euro. L’attaccante uruguagio lascerà la Catalogna in questa sessione di mercato. Il suo contratto è in scadenza 2021 e Bartomeu non ha intenzione di proporgli il rinnovo. El Pistolero è molto amico di Messi e la sua decisione sull’addio è dipesa anche dalle decisioni del club su Suarez.
D’altra parte, Paulo Dybala sarebbe scontento di restare alla Juve all’ombra di Cristiano Ronaldo. E con l’addio di Messi, il Barcellona come nuovo numero 10 vorrebbe proprio La Joya. I bianconeri cercano un centravanti di esperienza dopo la decisione di dire addio a Gonzalo Higuain. Uno scambio che farebbe contenti tutte le parti in causa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Suarez | L’Inter frena i bianconeri
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Gazidis scatenato | Le big d’Europa battute
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…