Il CFO della Juventus Fabio Paratici è pronto ad una maxi operazione per rinforzare il centrocampo di Pirlo: ecco la contropartita
É tempo di calciomercato in casa Juventus, con la dirigenza del club campione d’Italia alla costante ricerca di rinforzi di spessore. Pirlo attende una pedina di primissimo piano che potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League. Paratici ‘disegna’ l’offerta: super scambio e conguaglio per convincere il club inglese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sgarbo alla Juventus | Scambio e nuovo bomber
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo rivoluziona la fascia | Obiettivo in Premier
Calciomercato Juventus, colpo in Premier: i dettagli
Un’idea che potrebbe, di fatto, regalare un grande colpo alla ‘Vecchia Signora’, per la gioia del neo tecnico bianconero Andrea Pirlo. Paratici ha puntato Ruben Neves, ex Porto e pilastro del Wolverhampton sin dall’estate 2017. Il portoghese classe 1997, già accostato alla Juventus, ha una valutazione importante di almeno 55 milioni di euro che la dirigenza torinese intende abbassare con una contropartita.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il nome da sacrificare è quello di Danilo. Il laterale verdeoro ha deluso le aspettative e dopo una sola stagione può già salutare i piemontesi. Il piano di Paratici prevederebbe uno scambio Danilo-Neves, con un conguaglio di circa 24 milioni da offrire alle casse del Wolverhampton.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo | Sostituto da Guardiola
Situazione in divenire, l’ultima carta per la mediana bianconera viene dalla Premier: Ruben Neves per il centrocampo di Pirlo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Tre motivi per l’addio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Vidal apre alla cessione | “Se mi chiama Pirlo”