L’Inter ha confermato Antonio Conte sulla panchina, ma le cose potrebbero cambiare. Il ‘sostituto’ più probabile sarebbe Massimiliano Allegri.
L’Inter ha deciso di confermare Antonio Conte sulla propria panchina. Una decisione a sorpresa, con Massimiliano Allegri che era pronto a subentrare proprio com’è successo alla Juventus qualche anno fa. Steven Zhang ha rimesso a posto i cocci, mediando per favorire la permanenza di Conte. Tuttavia, le cose potrebbero ancora cambiare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Inter-Juventus | L’ex Milan vuole tornare!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo con Higuain | Addio in vista!
Inter, la pista Allegri non è ancora tramontata
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Massimiliano Allegri era pronto per approdare sulla panchina dell’Inter. Il club nerazzurro avrebbe preso l’ex allenatore di Milan e Juventus per rilanciare Skriniar e Godin nella difesa a quattro ed Eriksen dietro Lukaku e Lautaro Martinez.
Tuttavia, Zhang ha deciso di tenere -anche un po’ a sorpresa- Antonio Conte. Il quotidiano ha poi ricordato un aspetto del passato: Agnelli, proprio come Zhang stavolta, rimise a posto le cose con Conte, insoddisfatto del mercato. Tuttavia, l’allenatore decise comunque di lasciare i bianconeri e arrivò Allegri. Uno scenario che potrebbe clamorosamente ripetersi questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Provocazione dei nerazzurri!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo con Higuain | Addio in vista!