Juventus a caccia di un terzino sinistro, il Paris Saint-Germain punta ad un laterale ed ha messo nel mirino Bellerin: lo spagnolo può liberare Bernat
Il solo Alex Sandro non può bastare. I problemi fisici che hanno coinvolto anche Danilo e De Sciglio, che non sono certamente due prime scelte nella rosa di Andrea Pirlo, costringeranno la Juventus a sondare il terreno per un terzino sinistro. Il club bianconero valuterà attentamente Luca Pellegrini, ma sembra certo che si fionderà sul mercato per acquistare un laterale mancino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo con Higuain | Addio in vista!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Inter-Juventus | L’ex Milan vuole tornare!
Calciomercato Juventus, occasione Bernat a sinistra
E in questo senso l’occasione a sinistra può arrivare da Parigi. Il Paris Saint-Germain, ha sottolineato il ‘Guardian’, avrebbe infatti lanciato l’offensiva per Hector Bellerin dell’Arsenal. Per l’esterno spagnolo sarebbero stati offerti 35 milioni di euro. Una cifra senz’altro importante. Ma l’arrivo di Bellerin potrebbe a sua volta liberare un altro laterale, che potrebbe corrispondere a Juan Bernat. Vero che Bellerin gioca prevalentemente a destra, mentre Bernat agisce sulla fascia opposta.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’ex Bayern Monaco ha però un contratto sino al 2021 e il Psg potrebbe decidere di cederlo nel caso in cui il rinnovo non arrivasse. E la Juventus potrebbe approfittarne. Anche perché il terzino partirebbe con un prezzo decisamente di favore. Difficile che il costo del cartellino possa infatti superare i 15 milioni di euro.
Un’opportunità certamente vantaggiosa per la Juventus, che regalerebbe a Pirlo un’alternativa di tutto rispetto per la corsia mancina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova trattativa col Napoli | Botta e risposta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio shock in Serie A | Lo porta Bernardeschi