Nuova uscita di mercato per la Juventus. Dopo lo scambio di documenti, si attende solo l’ufficialità per il trasferimento del difensore Romero all’Atalanta.
In attesa delle entrate, la Juventus è pronta a chiudere un’importante uscita di mercato. Sempre attento a monitorare gli sviluppi nelle trattative per l’attacco, con il colpo Suarez a un passo, il ds dei bianconeri Fabio Paratici sta mettendo a punta in questo ore, il trasferimento del giovane talento difensivo della Juventus.
In un reparto in cui i bianconeri registrano il ritorno a pieno regime di Giorgio e Chiellini e Merith Demiral, il neo tecnico della Juve Andrea Pirlo, ha dato il suo benestare finale alla cessione del difensore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero | Dalla Spagna: annuncio ufficiale oggi!
La Juventus dunque, è sempre più vicina a chiudere l’operazione in uscita. Come rivelato da Sky Sport, è in corso lo scambi di documenti per il trasferimento del difensore Cristian Romero dai bianconeri all’Atalanta.
Nella passata stagione al Genoa, per il difensore argentino si prospetta dunque un nuovo prestito, questa volta alla società bergamasca. La Juventus ha infatti trovato l’accordo con la squadra di Gian Piero Gasperini sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto.
L’obbligo di riscatto è legato al numero di presenze del giovane difensore e agli obiettivi europei dell’Atalanta. L’operazione complessiva è stimata tra i 23 e i 25 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Kolarov | Visite mediche programmate
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…