Il PSG continua a tenere gli occhi in Serie A e pensa a tre talenti delle squadre italiane per rinforzarsi nel mercato: contatti avviati
Il calciomercato inizia ad accendersi ed i top club europei lavorano per mettere a segno colpi importanti per l’inizio della prossima stagione. Chi ha già iniziato il campionato è la Francia, con il PSG indietro nel calendario visto che ha giocato la finale di Champions League. I parigini accelerano le operazioni di mercato e puntano ai talenti italiani.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, cessione in difesa | Contatti in corso!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pirlo vuole il top | Scambio con Alex Sandro!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, pista turca per l’esubero | Conte spinge per la cessione
Dopo la delusione della sconfitta in finale di Champions League contro il Bayern Monaco, il PSG si mette a lavoro per colmare le lacune e migliorare la squadra per provare ad alzare l’ambita coppa nella prossima stagione. Tra gli obiettivi di mercato dei parigini però, ci sarebbero tre calciatori della Serie A.
Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, dopo aver detto addio a Thiago Silva, i francesi sarebbero alla ricerca di un centrale difensivo che possa sostituirlo. Così Leonardo avrebbe iniziato a sondare il terreno per Milan Skriniar, difensore slovacco che ultimamente ha trovato meno spazio nella retroguardia di Conte, ma non solo. Infatti, i parigini punterebbero anche a Kalidou Koulibaly, centrale richiesto da molti top club europei, in particolare dal Manchester City. Da sottolineare inoltre che ieri è saltato l’incontro tra l’agente del difensore Ramadani ed il patron azzurro. Ma il PSG non sembrerebbe accontentarsi, così con Aurelio De Laurentiis avrebbe sondato anche il nome di Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo dei partenopei. Un pacchetto per il quale il Napoli chiederebbe circa 140 milioni, cifra che non spaventerebbe i parigini.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sgambetto all’Inter | Ipotesi scambio
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…