La Serie A potrebbe vedere ben presto il ritorno di Massimiliano Allegri: suggestione clamorosa per l’ex Juventus
Se ne parla ormai da mesi ma adesso sembrerebbe davvero vicino il ritorno. Massimiliano Allegri può tornare ad allenare e, dopo l’esperienza alla Juventus, il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. Ecco un’ipotesi suggestiva quella che si starebbe per presentare per il tecnico toscano: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, proposta a sorpresa per Allegri | Il retroscena
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri temporeggia col PSG | La strategia del tecnico
Calciomercato, niente Psg: riecco Allegri!
Un’idea che sarebbe pronta a prendere forma nelle prossime settimane. Il ‘Conte Max’ piace in casa Roma, con la dirigenza del club di Friedkin che avrebbe tutta l’intenzione di puntarvi in caso di fallimento di Fonseca. A stagione in corso, dunque, Allegri può subentrare al portoghese per guidare i capitolini.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le recenti dichiarazioni del ds del Psg Leonardo che ha di fatto confermato Tuchel (“Ha fatto qualcosa di fantastico, non ho mai contattato Allegri”) ed allontanato l’ex allenatore di Milan e Juventus. Tutt’altro che da escludere l’ipotesi Inter, con la permanenza di Conte che nel tempo rimane incerta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, rivoluzione in vista | Il nuovo ds porta l’allenatore
Nuove frizioni tra il tecnico pugliese e la società di Zhang potrebbero portare ad un clamoroso divorzio. Allegri dunque è pronto a tornare: la Serie A lo aspetta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dzeko e non solo | Maxi scambio con la Roma
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, intreccio Milik-Dzeko | La richiesta del Napoli alla Roma