La trattativa per il rinnovo di Alessio Romagnoli con il Milan è ancora in corso. Le parti in causa non sembrano vicine a trovare un accordo e la Juventus potrebbe inserirsi.
Il Milan continua a essere molto attivo sul mercato. La filosofia del club rossonero è quella di assicurare a Stefano Pioli un mix di giocatori giovani e di esperienza, che abbiano qualità e personalità per portare la squadra alla qualificazione in Champions League. Da qui l’affare Tonali dal Brescia e la trattativa con il Chelsea per Bakayoko. Tuttavia, il Milan deve anche pensare ai rinnovi dei suoi calciatori più rappresentativi ed è per questo che è in trattativa con Mino Raiola per Alessio Romagnoli. Una trattativa che, almeno per ora, è tutt’altro che conclusa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Nuovo assalto dalla Spagna!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa | Assalto per il talento
E allora la Juventus, valutando le difficoltà di Romagnoli di arrivare al rinnovo con il Milan, ha iniziato seriamente a interessarsi al difensore. Con la regia di Mino Raiola, che lo avrebbe offerto ai bianconeri. La distanza con il club di Elliott per il rinnovo c’è: il super-procuratore chiede un ingaggio che va oltre i 5 milioni netti a stagione, a fronte dei circa 3,5 che guadagna in questo momento Romagnoli. Il contratto scadrà nel 2022 e il Milan dovrà fare una scelta, ovvero accontentare il difensore o cederlo.
La Juventus, dunque, potrebbe ritrovarsi una difesa formata dallo stesso Romagnoli e da de Ligt, due profili giovani che garantirebbero longevità a un reparto che andrebbe riformato, vista l’età di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Lautaro | Agenti a Milano!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è anche la Roma sul big | L’annuncio del presidente!
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…