Continua a far discutere in casa Milan il possibile rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il portiere ha il contratto in scadenza 2021 e l’accordo non è stato ancora trovato.
E’ una sessione di mercato estiva in cui fanno il Milan punterà a rinnovare i suoi pezzi pregiati. Dopo quello legato a Zlatan Ibrahimovic, il club rossonero sta cercando di trovare l’accordo con Mino Raiola per altri due suoi assistiti: si tratta di Alessio Romagnoli e soprattutto Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2021 e il rinnovo sembra, almeno per il momento, ancora molto lontano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri in Serie A | Pista a sorpresa!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Nuovo assalto dalla Spagna!
Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘La Repubblica‘, non c’è ancora l’accordo tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo del contratto. Il portiere è ancora legato al club rossonero per un altro anno, ma la trattativa con Mino Raiola sembra in fase di stallo: infatti, nella proposta del Milan non sembra esserci traccia di un incremento dello stipendio, attualmente di 6 milioni di euro netti a stagione.
La trattativa è al momento in stand-by e potrebbe profilarsi una telenovela come quella dell’estate 2017. Sul portiere è noto da tempo l’interesse della Juventus, desiderosa di accaparrarsi il portiere della Nazionale italiana. Un calciatore giovane, classe ’99, che ha ancora ampi margini di miglioramento e ha accumulato esperienza in Serie A e nelle Coppe. I rapporti buoni tra Raiola e i bianconeri potrebbero favorire la trattativa, ora la palla passa al Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pista turca per l’esubero | Conte spinge per la cessione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Lo vuole Ronaldo!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…