Clamoroso quanto accaduto nella Nazionale inglese: due giocatori hanno violato le norme anti-covid e sono stati rispediti a casa dal CT Southgate.
In mattinata sui tabloid inglesi circolavano delle voci riguardo a due giocatori della Nazionale inglese che avrebbero violato le norme anti-Covid. Un’infrazione alle regole fissate dallo stato islandese e dalla federazione britannica, che non sarebbe passata inosservata. Nel primo pomeriggio, il CT dell’Inghilterra Gareth Southgate ha confermato la violazione e ha comunicato che i due giocatori saranno rispediti immediatamente a casa. Una doppia esclusione dalla Nazionale che ha del clamoroso: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri in Serie A | Pista a sorpresa!
Pessime notizie per la Nazionale inglese: Mason Greenwood e Phil Foden hanno violato le norme anti-Covid e verranno rispediti a casa. I due giocatori di Manchester, rispettivamente United e City, hanno portato due ragazze nelle proprie stanze d’albergo. Un’infrazione alle regole anti-Coronavirus che non verrà perdonata dalla federazione inglese: Gareth Southgate ha annunciato che i due giocatori non proseguiranno l’avventura con la Nazionale. Sia Greenwood che Foden sono stati esclusi dalla prossima partita dell’Inghilterra contro la Danimarca.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo in arrivo | È sbarcato a Milano per le visite!
Calciomercato, rinnovo Acerbi | L’attacco alla Lazio!
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…