La Juventus pensa al calciomercato in entrata ma deve tenere d’occhio anche le possibili offerte in arrivo per Dybala. Proposto un big!
Sono ore intense di calciomercato per la Juventus, che è nel bel mezzo di diverse trattative per rinforzare la rosa e fornire il miglior materiale possibile al tecnico Andrea Pirlo, che sarà all’esordio da allenatore e per questo avrà bisogno di un supporto della società per trovarsi subito a suo agio e fare bene.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri e Rangnick insieme | Clamorosa idea in Serie A
Appena un mese fa si verificava il ribaltone in panchina con l’esonero di Maurizio Sarri che pagava un rendimento deludente in Champions League, dove è arrivata l’eliminazione agli ottavi di finale contro il Lione in seguito alla conquista dello scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, vice Donnarumma | Spunta un nome a sorpresa!
Calciomercato Juventus, proposto Griezmann per Dybala: la risposta
Un uomo tanto discusso in questa finestra di calciomercato è sicuramente Paulo Dybala, che a inizio agosto sembrava in partenza salvo poi essere blindato da Andrea Pirlo attraverso la conferenza di fine mese. Ora però potrebbe esserci un nuovo assalto per la Joya.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo e addio: il piano per Dybala
Secondo ‘Don Balon’, Antoine Griezmann sembrerebbe in uscita dal Barcellona e potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad altri big. Per questo i Blaugrana potrebbero pensare alla trattativa che coinvolgerebbe Paulo Dybala, anche se la riuscita dell’affare appare difficile in quanto i bianconeri non sembrerebbero intenzionati a cedere l’argentino.
La Juventus infatti sta portando avanti la trattativa per rinnovare una volta per tutte il contratto di Dybala e renderlo ancor di più un tassello importante della rosa della ‘Vecchia Signora’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, non solo Inter | Possibile ritorno a Torino!
Calciomercato Juventus, scambio ‘anti Inter’ in Serie A | I dettagli