La Juventus continua a monitorare la situazione legata a Paul Pogba. Il club di Agnelli vorrebbe assicurare ad Andrea Pirlo un centrocampista top da affiancare ad Arthur
La Juventus in questa sessione di mercato oltre ad Arthur dal Barcellona -nell’ambito di uno scambio con Pjanic– si è assicurata anche Weston McKennie, profilo giovane, ma che non completa il centrocampo bianconero. Ed è per questo che la società vorrebbe acquistare un altro profilo internazionale, simile ad Arthur, in modo tale da consegnare a Pirlo una squadra in grado di far bene anche in Champions League: si tratta di Paul Pogba, e sotto questo punto di vista potrebbero esserci delle novità in futuro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rinnovo e addio: il piano per Dybala
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Inter | Possibile ritorno a Torino!
Juventus, possibile contropartita per Pogba
Il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport Paolo Paganini, attraverso il proprio profilo Twitter, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra la Juventus e il Manchester United per il centrocampista francese. In particolare, dato che Pogba ha il contratto in scadenza nel 2021 e il rinnovo non è vicinissimo, i Red Devils stanno prendendo in considerazione l’idea di accettare delle contropartite tecniche.
C’è un piano B per #Pogba alla #Juventus.Il #ManchesterUnited non riesce a trovare l’accordo per il prolungamento che potrebbe quindi liberarsi a zero nel 2021.Lo United ha capito che non potrà incassare solo cash ma deve considerare le contropartite tecniche
— Paolo Paganini (@PaPaganini) September 8, 2020
Su Pogba è noto l’interesse del Real Madrid, ma la Juventus potrebbe inserire nella trattativa Bernardeschi e Douglas Costa per convincere il Manchester United.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo de Paul | Pronte due contropartite
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, niente accordo con Donnarumma | Juventus alla finestra