Gattuso ha chiesto un nuovo innesto per il calciomercato in entrata del Napoli: concorrenza alla Juventus e all’Inter.
Emerson Palmieri è il nuovo obiettivo del Napoli per inserire un innesto di valore sulla sinistra che possa sostituire Mario Rui. Stando a quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, giovedì ci potrebbe essere un incontro tra le parti, con il giocatore che dovrà essere convinto della destinazione. Il Chelsea per adesso è convinta a cedere Palmieri soltanto a titolo definitivo, mentre il difensore aveva già in primavera rifiutato il Napoli: le sue intenzioni erano quelle di poter giocare la Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly in Premier | Trovato l’accordo
La Juventus al momento, però, sembra timida e non ha affondato il colpo, con Paratici che, anzi, pochi giorni fa sembra aver definitivamente mollato la presa per l’esterno del Chelsea. A questo punto, in assenza anche di una proposta dell’Inter, a Emerson Palmieri non resterebbe che solo il Napoli e in mancanza d’altro potrebbe anche decidere di accontentarsi a non giocare la Champions League per quest’anno, con la certezza, però, di disputare l’Europa League. Giovedì l’incontro tra gli uomini mercato del Napoli e l’entourage del calciatore. Nel caso in cui Palmieri si dovesse convincere toccherà poi trovare l’ovvio accordo con il Chelsea, che non è intenzionata a realizzare minusvalenze dopo l’acquisto per 20 milioni concretizzato nel 2018.
Dopo due stagioni in Inghilterra, Palmieri si preparerebbe così a tornare in Italia, dove ha vestito le maglie di Roma e Palermo, dal 2014 al 2018, non riuscendo però a trovare continuità in nessuna delle due squadre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Allan al’Everton | Comunicato UFFICIALE
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…