Dopo il brutto infortunio di Nicolò Zaniolo, la Roma corre ai ripari cercando un sostituto: la Juventus riflette su una possibile mossa
Tanta sfortuna per Nicolò Zaniolo, che ieri sera nel match di Nations League contro l’Olanda ha subito un nuovo grave infortunio, rompendosi il legamento crociato del ginocchio sinistro. Il calciatore domani verrà operato e la Roma nel frattempo corre ai ripari cercando un sostituto. Spunta così l’idea della Juventus.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus-Higuain: | C’è la svolta: arriva l’agente
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, futuro Dzeko | La rivelazione di Fienga
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, trattativa Suarez | Problemi col passaporto
Un calvario che sembrerebbe senza fine per il talento della Roma, Nicolò Zaniolo. Dopo il brutto infortunio rimediato lo scorso gennaio contro la Juventus, che lo aveva tenuto lontano dal terreno di gioco per circa 5 mesi, ieri sera è arrivato il nuovo crack. Nella partita di Nations League il talento giallorosso ha rimediato una nuova rottura del legamento crociato, ma questa volta al ginocchio sinistro. Tanta sfortuna che porta la Roma a correre ai ripari ed a cercare un possibile sostituto. Così a proporre un’idea ci sarebbe la Juventus.
Infatti i bianconeri, che seguono da tempo Zaniolo, starebbero pensando di proporre al club capitolino, Federico Bernardeschi in prestito per un anno. Tutto questo però avrebbe uno scopo ben preciso, ovvero far riscattare l’esterno ex Fiorentina alla Roma, ma i soldi del riscatto sarebbero messi dalla Juventus come conguaglio economico per assicurarsi Zaniolo. Una mossa astuta da parte dei bianconeri, che potrebbe incuriosire i giallorossi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, niente accordo con Donnarumma | Juventus alla finestra
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…