Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere alla Juventus. L’Inter sembra aver rotto con il centrocampista croato, che dunque potrebbe andar via in questa sessione di mercato
Marcelo Brozovic è stato inserito dall’Inter nella lista dei calciatori cedibili. Il centrocampista croato sembra aver rotto con l’ambiente nerazzurro ed è per questo che l’Inter vorrebbe puntare su altro. Tuttavia, per acquistare altri giocatori dopo Kolarov e Hakimi e i riscatti di Sensi e Barella, l’Inter ha necessità di vendere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Milik | Nuova big dalla Premier
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint per Vidal | No allo scambio!
Juventus, offerto Brozovic dall’Inter
Il sogno per il centrocampo dell’Inter è rappresentato da Arturo Vidal: il club nerazzurro sembra sempre più vicino ai nerazzurri e raggiungerebbe Conte dopo gli anni alla Juventus. Juve a cui sarebbe stato proposto proprio Marcelo Brozovic, stando a quanto riportato dal portale spagnolo ‘Don Balon’. Una soluzione che potrebbe far bene a tutte le parti in causa: il club bianconero si ritroverebbe un buon giocatore da affiancare ad Arthur, l’Inter e il croato si separerebbero dopo le diatribe degli ultimi tempi.
Una situazione da monitorare, anche perché non sarebbe da escludere uno scambio, magari con Douglas Costa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro per Lacazette | Tentativo di scambio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio e risolti due ‘problemi’ | Juve sconfitta