Il Milan non si accontenta di Tonali e a centrocampo mette gli occhi su un altro giocatore: intanto, il club ha rifiutato un’offerta da 35 milioni di euro
Fra i club più scatenati sul mercato, in Italia, c’è sicuramente il Milan. I rossoneri, oltre al rinnovo di Ibrahimovic, hanno portato agli ordini di Stefano Pioli anche prospetti come Brahim Diaz e Sandro Tonali. I dirigenti meneghini, però, non sembrano accontentarsi di quanto fatto fino ad ora e vorrebbero mettere le mani su un altro centrocampista. Per l’ultimo posto nella mediana rossonera, dopo la suggestione Bakayoko, sembra essere in vantaggio Boubakary Soumaré. Nella giornata di oggi, il Lille ha rifiutato un’offerta da 35 milioni di euro: le ultime.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Milan per lui | Il portiere va al Monaco!
Il profilo che sembra intrigare maggiormente la dirigenza del Milan per il centrocampo è quello di Boubakary Soumaré. Il francese classe ’99 del Lille è dotato di grande forza fisica, ma sa disimpegnarsi bene anche palla al piede. Stefano Pioli, infatti, cerca un profilo di questo tipo: uno che spacchi la partita con il proprio atletismo. Ad essere intrigati da Soumaré, però, non ci sarebbero solamente i rossoneri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso Suarez | Ha una destinazione preferita
Come rivelato da ‘Sky Sport’, il Lille nella giornata di oggi avrebbe rifiutato un’offerta complessiva da 35 milioni di euro da parte del Newcastle. Il club inglese aveva provato ad acquisire subito a titolo definitivo il centrocampista francese. Il Milan, invece, opterebbe per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il rischio per i rossoneri potrebbe essere che gli inglesi alzino ancora di più la posta in gioco, tanto da far vacillare il Lille. In quel caso, il club meneghino non potrebbe riuscire a pareggiare l’offerta.
È agguerrita la concorrenza per Soumaré: oltre al Milan, ci sarebbe il Newcastle, che avrebbe offerto ben 35 milioni di euro. Rifiutati dal Lille, per il momento.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Kante costa troppo | Alternativa in Premier
SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto e 10eLotto: jackpot e estrazione 10 settembre 2020
Calciomercato Juventus, proposto un big dell’Inter | I dettagli
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…