Non è un momento facile per la Juventus che è impegnata con le cessioni. Khedira verso la permanenza, arriva l’attacco verso il tedesco!
Non è un calciomercato semplice per la Juventus, che sta lavorando da ormai più di un mese sia per le entrate che per le uscite ma non mancano le difficoltà. I bianconeri sono pronti a salutare Gonzalo Higuain mentre non si riesce a trovare un modo per cedere Sami Khedira.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna: Juve divisa fra Messi e Ronaldo | Il piano clamoroso
Calciomercato Juventus, che attacco a Khedira: “Si sente pronto ma si è fermato 341 giorni negli ultimi 2 anni”
La firma di Tuttosport Tony Damascelli, che ha definito la scelta del tedesco “mercenaria“. Queste le sue dichiarazioni: “Sami Khedira ha 33 anni come Cristo ed è un professionista di assoluto livello. I titoli vinti gli hanno garantito a settembre del 2018 il prolungamento del contratto fino a giugno prossimo in cambio di sei milioni e mezzo di euro. Nelle ultime due stagioni però è stato presente rispettivamente 17 e 18 volte e si è fermato per infotuni vari 341 giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, baby occasione dalla Germania | Il punto
“Khedira potrebbe comprendere che la carriera sia compromessa così come il rapporto con la Juventus, ma così non è. Rifiuta qualunque transazione, patto, compromesso, offerta, liquidazione, indennizzo. È sicuro dei propri muscoli e si sente pronto fisicamente, come se quel bollettino da ASL sia una fake news, una bugia dei giornalisti”.
Ingaggio pesante: “E così la Juventus non può liberarsi di quei 13 milioni abbondanti, lordi, di salario al quale non corrispondono le prestazioni dell’atleta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, attenta Juventus | Offensiva del Real Madrid!
Calciomercato Juventus, Thiago Alcantara può arrivare con lo scambio!