Il calciomercato in entrata della Juventus non decolla e potrebbe presto arrivare una nuova beffa dal procuratore Jorge Mendes
Poco più di tre settimane ancora di calciomercato e tante operazioni da svolgere da parte della Juventus, che non starebbe riuscendo a far decollare in maniera definitiva le varie trattative sia in entrata che in uscita. Nelle ultime ore però è arrivato l’addio di Higuain che si aggiunge a quello di Matuidi e può sbloccare alcuni affari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo | Scambio in Serie A!
In particolare la Juventus continua a lavorare per cercare un nuovo bomber e sogna di arrivare a Luis Suarez, anche se prima c’è da superare l’ostacolo delle problematiche burocratiche. Nel frattempo si lavora anche per dei colpi in altri reparti, ma sarebbe in arrivo una beffa nel mercato in entrata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Suarez | Dalla Spagna: scambio clamoroso!
I bianconeri vanno a caccia di nuovi terzini di qualità e il nome caldo sembrava essere quello di Hector Bellerin. Lo spagnolo però sembrerebbe sempre più lontano dalla ‘Vecchia Signora’ e sarebbe sempre più vicino al trasferimento in Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, quarto attaccante | Un clamoroso ritorno!
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, Arsenal e Barcellona starebbero lavorando per effettuare lo scambio tra il terzino destro classe 1995 e Nelson Semedo, assistito da Jorge Mendes. In questo caso dunque arriverebbe una beffa proprio da procuratore ai danni della Juventus, che potrebbe quindi fiondarsi su nuovi obiettivi per provare a rinforzare la fascia.
Nella stagione scorsa, Bellerin ha disputato 23 gare e ha realizzato anche un gol mentre nella nuova annata ha giocato e vinto la gara di Community Shield contro il Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, salta tutto | Scambio rifiutato
Calciomercato Napoli, nel mirino l’ex Milan | Lo conferma l’agente
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…