Il Manchester United è costretto a rinunciare al talento nel mirino: pronto il nuovo assalto al calciatore della Juventus
Il calciomercato della Juventus inizia ad infiammarsi ed oltre agli acquisti c’è da badare anche alle possibili cessioni. Dal Manchester United potrebbe arrivare un nuovo assalto per un calciatore bianconero. Si rinuncia al giovane talento e si torna sullo juventino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo più vicino | Esclusione ufficiale!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo | Scambio in Serie A!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus-Suarez | Dalla Spagna: scambio clamoroso!
Calciomercato Juventus, il Manchester United rinuncia a Sancho: ritorno di fiamma per Douglas Costa
Manchester United alla ricerca di rinforzi per la fascia in vista della nuova stagione, che i red devils inizieranno con una settimana di ritardo rispetto al resto della Premier League. L’obiettivo principale dei ‘red devils’ è da tempo l’esterno del Borussia Dortmund, Jadon Sancho, ma secondo quanto riportato da ‘Daily Star’, le alte richieste dei tedeschi avrebbero portato Solskjaer a rinunciare al talento inglese.
Così il Manchester United sembrerebbe nuovamente intenzionato a dare l’assalto a Douglas Costa, esterno della Juventus in uscita. Per convincere i bianconeri potrebbe essere messo sul piatto uno scambio con Diogo Dalot, terzino destro degli inglesi che potrebbe piacere alla Juventus. La società juventina però potrebbe rifiutare la proposta e rilanciare, chiedendo 17 milioni oltre al classe 1999. Un possibile scambio che potrebbe infiammare anche il mercato in uscita dei bianconeri.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, quarto attaccante | Un clamoroso ritorno!