Entra nel vivo il mercato dell’Inter. In uscita, ore decisive per il clamoroso scambio con i Campioni di Spagna del Real Madrid.
Entra nel vivo il mercato dell’Inter. Dopo l’arrivo di Kolarov e l’imminente annuncio di Vidal, il club nerazzurro resta molto attivo anche sul fronte uscite.
A sorpresa, tra i nomi più gettonati per lasciare Milano, l’acquisto più importante nella scorsa sessione di mercato per l’Inter, Christian Eriksen. Come rivelato in esclusiva da CalciomercatoWeb – Calciomercato Inter, Eriksen in uscita | Scambio ‘galactico’ – il nazionale danese potrebbe salutare i nerazzurri dopo soli 8 mesi per finire in un clamoroso intreccio di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Sporting-Napoli, amichevole annullata | Ecco il motivo
Mai entrato nei dettami tattici di Antonio Conte, il destino di Eriksen appare sempre più lontano da Appiano Gentile. Sul centrocampista danese sono giunte diverse offerte, ma l’Inter sembra definitivamente intenzionata ad utilizzare l’ex Tottenham come pedina di scambio.
Sembra entrare nel vivo il clamoroso scambio Eriksen-Reguilon con il Real Madrid. Dopo un primo tentennamento, i Campioni di Spagna hanno aperto alla proposta nerazzurra, forti del desiderio di Zidane di allenare il fantasista danese.
Reguilón, dopo una grande stagione in prestito al Siviglia, non è destinato ad ottenere una maglia da titolare con i Blancos, chiuso da Mendy e Marcelo. Tale prospettiva porterebbe il difensore spagnolo ad accettare la destinazione nerazzurra, con la trattativa destinata a concludersi nelle prossime 24-36 ore. Da capire l’eventuale conguaglio a favore dell’Inter, Antonio Conte è pronto ad accogliere un altro super colpo per la sua squadra.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scatto Real | Pronti 50 milioni!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…