Una delle operazioni in uscita portate avanti della Juventus potrebbe essere sfumata in via definitiva: il club iberico avrebbe virato su un altro obiettivo
In questo mercato anomalo post ‘Coronavirus’, riuscire a vendere i giocatori in esubero è diventata la difficoltà più grande. Una situazione di immobilismo generale che ha come conseguenza quella di bloccare anche il mercato in entrata. Anche la Juventus sta vivendo queste complicazioni, facendo grande fatica a trovare club seriamente interessati ai giocatori fuori dal progetto tecnico. Una delle operazioni che Fabio Paratici stava portando avanti in Spagna, ora, sarebbe sfumata definitivamente: le ultime.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Le parole di Chiellini
Nelle ultime settimane i bianconeri stavano portando avanti un discorso con il Villareal per la cessione di Mattia De Sciglio. Una trattativa che, però, potrebbe già essere saltata. Come rivelato da ‘SportMediaset’, il ‘Submarino Amarillo’ avrebbe virato verso Pervis Estupinan: esterno classe ’98 del Watford. Il club iberico preferirebbe investire su un giocatore di prospettiva come l’ecuadoriano, piuttosto che mettere a bilancio un’operazione onerosa come quella per il terzino italiano. Per De Sciglio, infatti, la Juventus vorrebbe incassare una cifra compresa fra i 10 ed i 12 milioni di euro.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, assalto in Premier | Tutti i dettagli
Inter, svolta social per Conte | Sbarca su Instagram
Calciomercato Inter, Vidal lascia il Barcellona | Ecco quando!
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…