Contatti costanti tra la Juventus e la Roma per Edin Dzeko, ma non solo. Idea di scambio davvero entusiasmanti tra i due club italiani
Edin Dzeko sarebbe diventata l’alternativa a Luis Suarez per quanto riguarda il prossimo colpo in attacco della Juventus. L’attaccante bosniaco potrebbe vestire la maglia bianconera in vista della prossima stagione, ma con la Roma è stato in ballo anche uno scambio davvero avvincente.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Le parole di Chiellini
Cengiz Under ormai sta vivendo da mesi da separato in casa non venendo mai schierato da titolare da Fonseca. Il talento turco sarebbe stato vicinissimo al Napoli, ma anche la Juventus avrebbe pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, la Juventus scarica Douglas Costa ma Pirlo rischia
E così, durante i colloqui per Dzeko c’è stato anche un pour-parler per un’idea di scambio con il brasiliano Douglas Costa, reso complicato sia dall’ingaggio del brasiliano, sia dalle sirene tedesche per il turcoi. Entrambi i giocatori, di piede mancino, prediligono di partire a destra per poi accentrarsi diventando mortiferi in zona di finalizzazione. I contatti tra i due club italiani ci sono stati nei giorni scorsi, ma il pressing dell’Hertha Berlino si è fatto sempre più costante negli ultimi giorni.
I contatti tra i due top club d’Italia sono diventati davvero costanti con l’obiettivo di trovare un accordo nei prossimi giorni per completare le varie operazioni di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Dybala è un ‘caso’ | Annuncio su Twitter
Inter, svolta social per Conte | Sbarca su Instagram
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…