La Juventus difficilmente riabbraccerà l’ex bianconero che sta per accasarsi altrove: accordo trovato, l’annuncio è in arrivo
Uno dei nomi che è stato accostato con più insistenza alla squadra di Pirlo potrebbe sfumare definitivamente. Il calciomercato estivo della Juventus passerà da almeno un colpo di spessore in attacco: in tal senso, giungono le ultime sul bomber pronto a firmare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, la Premier su Ramsey | Controfferta Paratici
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio a un passo | Pronta la proposta
Calciomercato, destinazione a sorpresa: niente Juventus!
Ci avevano pensato Juventus ed Inter e, nelle ultime ore, era stato accostato anche alla Roma. Tuttavia il futuro di Mario Mandzukic sarà lontano dall’Italia. Il 34enne croato, dopo l’esperienza all’Al Duhail, approderà in Turchia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da ‘Fanatik.com‘, il centravanti avrebbe trovato un accordo totale con il Fenerbahce. La dirigenza sta limando gli ultimi dettagli che legherà l’ex Juventus al club turco, con Mandzukic destinato a sostituire Vedat Muriqi finito alla Lazio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ritorno e ‘scippo’ alla Juventus | Riecco Allegri!
Niente Serie A. Mario Mandzukic è pronto a tornare in Europa: futuro in Turchia, l’annuncio del Fenerbahce nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milik alla Roma e Dzeko alla Juventus | Le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, agente di Dybala in Italia | I dettagli