Si infiamma il mercato della Juventus che va a caccia di un nuovo bomber. In arrivo novità dalla Spagna: c’è la mossa di Koeman per Suarez
Si potrebbe presto entrare nella fase calda delle trattative per l’attaccante della Juventus. I bianconeri lavorano ormai da quasi un mese per portare a Torino un nuovo bomber e nel frattempo hanno sistemato la situazione di Gonzalo Higuain, che lascerà in maniera definitiva l’Italia per trasferirsi in America all’Inter Miami.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Premier su Ramsey | Controfferta Paratici
Ora nella rosa della ‘Vecchia Signora’ non è presente nessuna prima punta all’infuori di Cristiano Ronaldo, che comunque preferisce giocare come ala, o Paulo Dybala che non ha le caratteristiche del bomber richiesto dal tecnico Andrea Pirlo. Sembra ormai certo che la battaglia sarà tra Luis Suarez ed Edin Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal arriva in Italia | Le ultime
Calciomercato Juventus, Suarez potrebbe essere convocato per la sfida con il Girona
Se nei giorni scorsi sembrava in vantaggio l’uruguaiano, da ieri sera la sua pista sembrerebbe essere indietro rispetto a quella di Dzeko. La Roma sta provando a chiudere Arkadiusz Milik e così facendo accetterebbe più facilmente eventuali offerte per il bosniaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a un passo | Pronta la proposta
Per quanto riguarda Suarez, inoltre, potrebbe arrivare una novità a sorpresa. Secondo quanto riportato dal giornale ‘EsportsRAC1’, infatti, il ‘Pistolero’ potrebbe essere convocato dal tecnico Koeman per l’amichevole di domani contro il Girona: questo perché non si è ancora sbloccata la trattativa per il suo addio.
Dal portale iberico fanno comunque sapere che l’intenzione di Suarez sarebbe quella di salutare il Barcellona ma solo alle sue condizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ‘vendetta’ Marotta | Assalto all’ex Roma
Calciomercato Juventus, non solo Dzeko | Scambio con la Roma