Importanti novità per quanto riguarda il calciomercato rossonero. Top player offerto al Milan: può arrivare dalla Spagna
In attesa di tornare in campo nel posticipo della prima giornata di Serie A 2020/21, a San Siro contro il Bologna, in casa rossonera a tenere banco è il calciomercato. Spunta un’inattesa pista per la mediana del Milan, con una vecchia conoscenza proposta alla società di via Aldo Rossi: lo scenario.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, dietrofront dalla Spagna | No alla cessione!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare possibile ‘grazie’ a Giampaolo | Le ultime
Calciomercato, Simeone lo offre al Milan: colpo da Madrid!
Un’idea che potrebbe rappresentare una sorpresa in casa rossonera. Il ‘Cholo’ Simeone ha in mente di sfoltire la rosa del suo Atletico e avrebbe proposto il cartellino di Hector Herrera al Milan. Il messicano, ex Pachuca e Porto, era stato vicino a vestire il rossonero prima di firmare da svincolato con i ‘Colchoneros’ la scorsa estate.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Herrera non ha convinto pienamente, nonostante 30 presenze, 1 rete e 2 assist stagionali. Ecco perchè può tornare fortemente di moda per il centrocampo di Pioli, viste anche le difficoltà a chiudere la trattativa con il Chelsea per Bakayoko.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo a sorpresa | Assalto per il talento
Il 30enne di Tijuana, dunque, ritorna fortemente nell’orbita rossonera: assist di Simeone, valutazioni in corso in casa Milan.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rifiuto clamoroso | “Mi volevano, ho detto no”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, le richieste di Pioli | I nomi nel mirino