Durante il match amichevole tra Inter e Lugano è uscito dolorante dal campo il gioiellino di Antonio Conte: infortunio alla spalla e out dopo 20′
Tanta ansia per Antonio Conte e per l’intera tifoseria dell’Inter. Nicolò Barella è uscito anzitempo dal terreno di gioco durante il test amichevole contro il Lugano. Il calciatore, infatti, è finito a terra dopo uno scontro di gioco. Le smorfie di dolore sul suo volto hanno allertato lo staff medico nerazzurro, che è intervenuto sul campo medicandolo al braccio destro. Si tratta di una forte contusione alla spalla e al braccio per Barella, che non ha quindi voluto rischiare preferendo uscire dal campo al minuto 20 del match.
LEGGI ANCHE >>> Arsenal, deciso il futuro di Aubameyang | L’annuncio UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala è un ‘caso’ | Annuncio su Twitter
Inter, per Barella esami strumentali nei prossimi giorni
Le sue condizioni saranno in ogni caso da valutare. E’ quindi piuttosto probabile che nei prossimi giorni arrivino esami strumentali per chiarire le condizioni del centrocampista, pupillo del tecnico salentino. Per Antonio Conte una tegola, ma si può ancora sperare nel meglio. Del resto la decisione di uscire fuori dal campo è stata una sorta di misura precauzionale da parte dello stesso calciatore, che non se l’è sentita di mettere a rischio la propria condizione a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori dettagli sull’infortunio di Barella, dunque, la cui assenza dal terreno di gioco potrebbe, fortunatamente, non durare troppo a lungo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, svolta social per Conte | Sbarca su Instagram
Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez | C’è il Real Madrid