Non si placano le voci sul futuro di Lautaro Martinez, in orbita Real Madrid e Barcellona: sorprendente indizio di mercato dall’attaccate dell’Inter
Il weekend appena passato è stato piuttosto turbolento per il mercato dell’Inter, con Lautaro Martinez che sembrava ancora in procinto di lasciare Milano. Sull’attaccante argentino sarebbero tornare con maggior vigore Real Madrid e Barcellona. Il futuro del numero ’10’ nerazzurro sembra tenere banco a Milano, con gli agenti del giocatore che hanno già incontrato i dirigenti dell’Inter. Intanto arriva un sorprendente indizio direttamente da Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo stellare | Ecco il post Lautaro
L’Inter sta aspettando di capire qual è la scelta di Lautaro Martinez per il futuro. Intanto dall’argentino potrebbe essere arrivato un indizio. Ad instillare il dubbio di un possibile addio dell’attaccante ci ha pensato il giornalista Maurizio Pistocchi su ‘Twitter’: “Lautaro Martinez ha venduto la sua Ferrari 488 rossa con guida a sinistra: cambio di modello o di vita?”. Un riferimento, quindi, alla possibilità che il ‘Toro’ possa andare in Inghilterra: le sirene della Premier League, infatti, non si sono mai placate. Al momento, comunque, sembra difficile che l’argentino possa lasciare Milano. Nel futuro di Lautaro potrebbe esserci anche il rinnovo con l’Inter.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sfuma la cessione | Il big non va in Germania
Serie A, riapertura stadi e playoff | Gravina allo scoperto
Calciomercato Inter, Conte trema | Retroscena Lukaku!
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…