Lautaro Martinez è ormai da tempo un obiettivo di mercato del Barcellona, ma Lionel Messi avrebbe cambiato le dinamiche: il motivo
Resta o va via? Uno dei tormentoni dell’estate ha riguardato da vicino proprio l’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, che è stato accostato nel corso dei mesi proprio al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, agente di Dybala in Italia | I dettagli
Calciomercato Inter, Lautaro resta: la decisione di Messi
Come svelato dal portale spagnolo “Diariogol” il Barcellona starebbe così pensando a numerosi rinforzi nonostante una situazione economica alquanto complicata dopo l’emergenza Coronavirus. Ma il denaro non è soltanto l’unico ostacolo. La figura di Leo Messi pesa davvero molto in casa blaugrana e così il mancato arrivo del sudamericano sarebbe dipeso proprio dalla Pulce. Nonostante la valutazione eccessiva di 90 milioni di euro, ci sarebbero stati altri problemi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Futuro al bivio
I due non hanno mai avuto un ottimo rapporto anche se lo stesso Toro ha sempre elogiato il campione argentino. Insieme in Nazionale hanno disputato anche ottime partite, ma Messi ha preferito sempre “El Kun” Aguero.
Una situazione che è diventata davvero ingarbugliata a poche settimane dall’inizio del campionato di Serie A.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il ritorno | Accordo totale!