La ricerca del vice Lukaku dell’Inter potrebbe essere terminata, annuncio a sorpresa di Raiola: “Penso che abbiano trovato un accordo”
Uno dei punti su cui ha battuto maggiormente Antonio Conte nella scorsa stagione è stato il vice Lukaku. Un difetto strutturale dell’organico nerazzurro che il tecnico salentino ha chiesto di sistemare in questa finestra di mercato. La richiesta potrebbe già essere stata soddisfatta dall’Inter. Dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra, infatti, Mino Raiola ha fatto una clamorosa rivelazione: l’Inter avrebbe trovato l’accordo per il vice Lukaku. Le dichiarazioni del celebre agente.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio ‘beffa’ in Premier | Conte gelato
Calciomercato Inter, Raiola annuncia: “Accordo trovato per Pinamonti”
Intervistato in esclusiva dai microfoni di ‘Calciomercato.it’, Mino Raiola ha fatto una clamorosa rivelazione su Pinamonti: “Penso che Inter e Genoa abbiano trovato un accordo, anche se cose definitive non esistono nel calcio. Pinamonti è molto valido oltre che una delle punte della Nazionale del futuro ed ha avuto tante richieste, anche dall’estero”. L’attaccante classe ’99, quindi, sembra destinato a tornare a vestire la maglia dell’Inter. Un gradito ritorno per i nerazzurri che, finalmente, potranno avere un’alternativa a Romelu Lukaku nella propria rosa.
RM
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo stellare | Ecco il post Lautaro
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sfuma la cessione | Il big non va in Germania