Potrebbero presto arrivare novità sul fronte cessioni della Juventus. Nella rosa bianconera in pochi sono incedibili e infatti presto potrebbero dire addio a un big.
Uno dei calciatori che potrebbe lasciare la Juventus è Alex Sandro. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe dunque garantire un buon tesoretto da reinvestire sul mercato. Nell’ultima stagione ha giocato oltre 40 partite a buoni livelli e la Juve avrebbe già fissato il prezzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’addio a Conte sblocca l’arrivo di Vidal
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Paratici | In arrivo l’offerta
Juventus, il PSG piomba su Alex Sandro
Il Paris Saint-Germain potrebbe presto avanzare un’offerta per Alex Sandro. Il club parigino dovrà fare i conti con l’infortunio di Juan Bernat, che contro il Metz si è ufficialmente rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro.
Point médical après #PSGFCM
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) September 17, 2020
Ulteriori informazioni sulle condizioni di Bernat verranno comunicate nei prossimi giorni, ma ora il PSG dovrà provvedere ad acquistare un sostituto. Leonardo segue molto il mercato italiano e Alex Sandro potrebbe rappresentare una soluzione. La Juventus chiede almeno 30 milioni di euro per privarsi del brasiliano. L’affare è tutt’altro che impossibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo sfumato | “Accordo col Liverpool”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a zero in Premier | Firma un biennale